• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco... non mi crede, aiutatemi informatici!

Silvio07

Florello
Sblocca le porte. Ti carica le foto più velocemente e fa meno scherzetti. Per sboccare le porte:
nella fascia dell' url digita questo codice: 192.168.1.1
se non succede niente: 192.168.2.1
Appena entrata nella pagina amministrativa del routed vai su collegamento LAN, configura. Nella tabella Impostazioni servizio Virtual Server inizia a sbloccare:
Per la prima porta fai modifica. Nelle due fascette porta locale e porta pubblica devi incollare il numero che vi è scritto a lato. Ripeti l' operazione per ogni porta. Se il numero è uguale segui l' operazione lo stesso riscrivendo il numero, capita che a volte non corrisponde e le porte sono minori.
Ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Silvio, mi si è aggiornato Flash player qualche giorno fa :fifone2:
E pure Adobe.
Bè...magari non c'entra un fico secco però :martello:

Cmq io trovo proprio scomoda la versione del sito...non mi va di caricare + foto contemporaneamente, quello potevo farlo pure prima, anzi meglio, potevo prelevarle da cartelle differenti e ne caricavo anche il max possibile (non ricordo quanto fosse) senza che s'inceppasse mai :cat:

Invece ora sì...si caricano più foto con Ctrl ma per essere comodo dovresti farlo dalla stessa cartella perché, appena clicchi su "apri" quello parte e carica, e per scegliere da altre cartelle devo aspettareeeeee...lo detesto :burningma

Vabbè...io cmq avrei un problemino da mesi e mesi ormai...che è peggiorato da ieri :ros:
Quando clicco su un qualsiasi link la pagina di IE si apriva prima di un terzo circa (neanke metà la malefica!) e da ieri addirittura la pagina si apre sempre piccola, con la stessa altezza (e mi tocca cliccare nell'angolino x ingrandire uff xkè non si vede un piffero) e per di più è più stretta pureeeeeeee...cioè sta in mezzo allo schermo :eek: :burningma
Pikkè? :cry:

Non so se sono andata OT...nel caso sorry :storto:
Che mi dici? E' un tormento 'sta cosa...grazie :love_4:
 

Silvio07

Florello
1: sevi, sblocca le porte anche tu
2: attiva JAVA, da modifica>opzioni o quello che è. C' è il quadratino dove selezionare per attivarlo.

Per il tuo problema, non ho capito niente.:D
OT, lascia perdere. Questa è una discussione un po' OT.
Ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
1: sevi, sblocca le porte anche tu
2: attiva JAVA, da modifica>opzioni o quello che è. C' è il quadratino dove selezionare per attivarlo.

Per il tuo problema, non ho capito niente.:D
OT, lascia perdere. Questa è una discussione un po' OT.
Ciao

Ma come non hai capito niente? :eek: :cry:
Intanto grazie molte...vedo di provarci almeno :love_4:

Il problema è che, quando clicco un qualsiasi link, mi si dovrebbe aprire la pagina intera giusto? Ecco...fino a qualche mese fa era così infatti...invece mi si apre nemmeno a metà...mi si apre la finestrella del link in mezzo allo schermo :fifone2: E io son costretta a cliccare nell'angolino in alto a destra per poter vedere la finestra intera :astonishe

E' più chiaro ora? :embarrass
 
P

Piera

Guest
Silvio, mi si è aggiornato Flash player qualche giorno fa :fifone2:
E pure Adobe.
Bè...magari non c'entra un fico secco però :martello:

Cmq io trovo proprio scomoda la versione del sito...non mi va di caricare + foto contemporaneamente, quello potevo farlo pure prima, anzi meglio, potevo prelevarle da cartelle differenti e ne caricavo anche il max possibile (non ricordo quanto fosse) senza che s'inceppasse mai :cat:

Invece ora sì...si caricano più foto con Ctrl ma per essere comodo dovresti farlo dalla stessa cartella perché, appena clicchi su "apri" quello parte e carica, e per scegliere da altre cartelle devo aspettareeeeee...lo detesto :burningma

Vabbè...io cmq avrei un problemino da mesi e mesi ormai...che è peggiorato da ieri :ros:
Quando clicco su un qualsiasi link la pagina di IE si apriva prima di un terzo circa (neanke metà la malefica!) e da ieri addirittura la pagina si apre sempre piccola, con la stessa altezza (e mi tocca cliccare nell'angolino x ingrandire uff xkè non si vede un piffero) e per di più è più stretta pureeeeeeee...cioè sta in mezzo allo schermo :eek: :burningma
Pikkè? :cry:

Non so se sono andata OT...nel caso sorry :storto:
Che mi dici? E' un tormento 'sta cosa...grazie :love_4:

Sevi, io ho capito cosa vuoi dire ma non ti posso aiutare.
Per quanto riguarda il caricamento delle foto, se clicchi su or old uploader ti viene fuori il vecchio modo di caricare le foto.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, io ho capito cosa vuoi dire ma non ti posso aiutare.
Per quanto riguarda il caricamento delle foto, se clicchi su or old uploader ti viene fuori il vecchio modo di caricare le foto.

Wow! Davvero? :eek:
Non mi ero accorta di 'sta cosa...grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love_4: :love_4: :love_4:
 

Silvio07

Florello
Ma come non hai capito niente? :eek: :cry:
Intanto grazie molte...vedo di provarci almeno :love_4:

Il problema è che, quando clicco un qualsiasi link, mi si dovrebbe aprire la pagina intera giusto? Ecco...fino a qualche mese fa era così infatti...invece mi si apre nemmeno a metà...mi si apre la finestrella del link in mezzo allo schermo :fifone2: E io son costretta a cliccare nell'angolino in alto a destra per poter vedere la finestra intera :astonishe

E' più chiaro ora? :embarrass

NO:D,
metti una immagine...............
 

Sevi

Fiorin Florello
No no, non ho fatto a posta:D.
Forse è che è tardi e non capisco molto. Sto morendo dal sonno:sleep2:
Ciao:Saluto:

Sorry :love_4:

Io lo metto allora, poi al massimo lo leggerai domani se ce la fai :embarrass
Ho pure una crisi di nausea da intolleranza accipikkia...scemotta io che mangio quel che non dovrei :(

Ecco qui...la finestra, cliccando il link messo da Allopacs (ma è così con tutti tutti eh) mi si apre così...nemeno a metà :burningma

ScreenshotforumGitxSilviofinestraIE.jpg


Buonanotte Silviuccio...e grazie :love_4:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Firefox andrebbe scelto al posto di explorer per diversi motivi, ma oltre a quelli citati sin ora ne indico altri tre:
- carica le immagini anche parzialmente e a bassa risoluzione per rendere visibili subito le zone di testo, explorer se non ha finito tutta l'immagine non permette di visualizzare il testo. Questo è utile con linee lente.
- explorer dalla versione 7 e con la 8 (di me**a) ha il filtro antifishing osceno. Per capire se un sito è vero o di fishing contatta sempre un sito microsoft per avere conferma. Cosa accade se il sito microsoft non ancora per ben clusterizzato va giu? Explorer si ferma e aspetta. Vi sembra normale? Unica soluzione eliminare il filtro.
- se danneggi explorer non sempre puoi disinstallarlo e dovrai formattare il pc, se danneggi firefox lo disinstalli e puoi tornare ad explorer (che in windows gestisce risorse del computer, lo sfoglia risorse e quasi tutto il resto). Ottima soluzione direi.

Explorer ha dalla sua:
- compatilbilità assoluta con script visual basic che altri non hanno a causa del continuo sviluppo del linguaggio e della chiusura commerciale a tutti i concorrenti di utilizzarlo. In pratica si sviluppa ancora in vb (ormai surclassato da Java) solo per mantenere il monopolio e costringere all'uso di Explorer........ che poi ti costringe all'uso di Windows.

Personalmente preferisco Firefox

PS utilizzo Windows Xp, vista e Leopard quasi tutti i giorni e non ho preferenze alcune per i sistemi, ma per il browser si.
 
P

Piera

Guest
Niko, ehm forse volevi scrivere phishing, fishing sa di pesce alla tedesca ma forse mi sbaglio io, sono sveglia dalle 4,40.
 

luca2702

Giardinauta
quoto niko (come sempre) aggiungo il componente secondo me più importante firefox si impalla molto meno explorer essendo winzoz aiuta la vendita degli ansiolitici
 

Silvio07

Florello
Niko, ma visual basic è programmazione, o meglio per la sua semplicità procedurale. Da quando in qua serve a script? Comunque niko, la ubuntu mai provata?
Luca, ti quoto, explorer si impalla sempre, devi far ricaricare le pagine se mi va bene, oppure a volte mi blocca il pc se scarico cose.
Ciao
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ma come sei arretrato! Vuoi che ti prendano l' indirizzo iP? Vai nel sito di mia mamma e lo prendo, ho il contatore. Con mozilla invece non si visualizza te lo filtra. Ah, visto che hai explorer, disattiva il firewall, tanto non serve a niente dato che IEX te li accoglie a braccia aperte, gli da anche l' aperitivo.
:D

Sono consulente informatico e tutti i miei guadagni per anni sono arrivati dai bachi di microsoft. Secondo te io sputo nel piatto da cui mangio... fossi scemo . W microsoft e tutti i suoi bachi ........
Guai un mondo senza problemi informatici!
:lingua:
 

Silvio07

Florello
Sono consulente informatico e tutti i miei guadagni per anni sono arrivati dai bachi di microsoft. Secondo te io sputo nel piatto da cui mangio... fossi scemo . W microsoft e tutti i suoi bachi ........
Guai un mondo senza problemi informatici!
:lingua:

I problemi di microsoft sono guadagno per migliaia di persone. Ma guarda che però io microsoft non lo sopporto proprio dopo che sono passato a Ubuntu (Linux).
ubuntu-logo.jpg

Ciao
 
Alto