• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avvertenza di sicurezza

hermioneat

Florello
Come Whisteria anch'io capisco poco di pc.... forse anche meno di te, Whis... :D
Comunque non mi compare alcun avviso di minacce rilevate o di squadre di pallavolo, semèlicemente la pubblicità di S-CROSS a fondo pagina (naturalmente su invia risposta) e SMA INTRODUCE SMAIL in alto. Oltre ad una pagina enorme che però non riesco a ridurre perchè altrimenti per leggere devo prendere il binocolo.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
non ho fatto nessun aggiornamento e non ce' pace anche adesso che sono rientrata minaccia rilevata col nome black hole...ma che vuol di?
 

america

Maestro Giardinauta
Computer con seven e AVG mi continua a rilevare ad ogni accesso il virus
Cmputer con XP e AVG per ora non segnala nulla...
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Avevo i tuoi stessi siti pubblicitari...
installato quanto suggerito ho risolto tutto.
Grazie :D
Quindi, per chi come me non ci capisce nulla di informatica, cosa dobbiamo installare (senza fare troppi danni) per far sparire la macchinina della suzuki che scorrazza a fondo pagina e quel pezzettino di lego rosso che compare sulla barra prima dell'indirizzo del forum ( plug in)????
 

Franco71

Giardinauta
Quindi, per chi come me non ci capisce nulla di informatica, cosa dobbiamo installare (senza fare troppi danni) per far sparire la macchinina della suzuki che scorrazza a fondo pagina e quel pezzettino di lego rosso che compare sulla barra prima dell'indirizzo del forum ( plug in)????

Leggi quì e poi semplicemente segui il link riferito al tuo browser (programma per navigare su internet).
Se hai problemi, scrivimi in privato e ti porto mano nella mano :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....è da ieri che anche a me avast mi avvisa con un allarme malware ogni volta che dopo aver acceso il pc mi collego a gi.it. ma questa sera l'indirizzo di minaccia è diverso da ieri....
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mai avuto avvisi di virus quando navigo nel forum
Probabilmente nei vostri pc c'e qualcosa , difficile dire che cos'è senza esaminarlo
comunque mi pare che tempo fa firefox disabilitava una certa versione di java in automatico perche rilevava problemi di sicurezza, comunque io ho l'ultima versione di java e non ho problemi.

Olma, non esagerare :lol:

calimero-CAROSELLO-274x300.jpg
avevo solo fatto una domandaaaaaa....è un'ingiustizia peròòòòò.:D
 

Pam

Apprendista Florello
Quindi, per chi come me non ci capisce nulla di informatica, cosa dobbiamo installare (senza fare troppi danni) per far sparire la macchinina della suzuki che scorrazza a fondo pagina e quel pezzettino di lego rosso che compare sulla barra prima dell'indirizzo del forum ( plug in)????
Ciao,
per togliere la pubblicità installa Adblock plus scaricando la versione per il browser che usi (vedi sopra dove trovarlo).
Per il lego: io stamattina ho disistallato la versione 7 di Java e questo mi ha fatto sparire la finestra di avviso di sicurezza del volley.:tupitupi:
Poi clicca sul lego rosso e nella finestra che si apre spunta la voce non accetare mai plug in da questo sito ( o qualcosa del genere) = sparito anche il lego rosso.:tupitupi:
A mali estremi, estremi rimedi
Sperem...:Saluto::flower:
 

america

Maestro Giardinauta
A me questa mattina minaccia rilevata. Ora sto usando il tablet con Tapatalk. Evito di usare via web con il tablet.....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
l'ho detto piano ma evidentemente mi hanno sentito lo stesso:storto:stasera stessa cosa minaccia rilevata java.....mah:confuso:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
prova a vedere se ce l'hai nei programmi installati sul pc.
Che sistema operativo usi?
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
scusa Pam ma io e' il pc siamo due poli opposti,io navigo con internet Explorer e stamani speriamo che sia un caso il computer non si accendeva rimaneva bloccato sulla pagina iniziale del pc,mi e' toccato staccare la corrente per farlo ripartire.accendo vado sul forum e zac..minaccia java:storto:ho scritto anche ad Elebar ma non risponde:storto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
Explorer è il browser che usi per navigare (che io ti consiglio caldamente di sostituire con Firefox o Chrome o Safari o Opera o qualsiasi altra cosa tranne lui :lol:)
Io chiedevo del sistema operativo ( XP- Vista-Seven-ecc.ecc)
Visto che pare sei anche poco pratica mi chiedo se tu abbia installato un antivirus e qualche cosa per pulire e cacciare i malware.:confuso:
Non hai qualche amico che possa fare un salto da te e vedere come sei messa?
:flower::flower::Saluto:
 

america

Maestro Giardinauta
Ma alla fine è il forum che ha problemi o no? Giusto poter capire se devo formattare tutto o meno?

Inviato dal mio GT-I9210 con Tapatalk 2
 
Alto