Marcello
Master Florello
A me non compare niente di tutto ciò che scrivete.
A volte mi chiedo.......ma perchè il forum mi fa sentire diversa? :confuso::boh:
siamo in due
A me non compare niente di tutto ciò che scrivete.
A volte mi chiedo.......ma perchè il forum mi fa sentire diversa? :confuso::boh:
Ciao,l'importante e' che queste minacce non siano pericolose per il computer
Ciao,Ciao a tutti.
Anche io avevo il problema e ho risolto cosi:
con crhome ho installato l'estensione Adblock.
con Explorer ho attivato il filtro smart screen e ho attivato la protezione dal monitoraggio in tutti i siti elencati in "sicurezza-->protezione da monitoraggio"
P.S.
Non è farina del mio sacco ma sono soluzioni che ho trovato in rete
Ciao,
io fortunatamente ho 2 pc sempre accesi e da oggi navigo su quello immune perchè sull'altro è impossibile.
Spero si risolva in fretta questo problema, magari è lo stesso Firefox che deve fissare il bug.
Continuo ad essere convinta che il problema è legato all'aggiornamento di Java rilasciato sabato 28.:confuso:
Infatti mi guardo bene di aggiornare questo pc.:fifone2:
eheheheheh, prima cosa che ho fatto senza riuscirci, evidentemente mi ha scombussolato qualcosa anche lì perchè non riesce più a ripristinare a nessuna data.:burningma Per questo dico che dovrò formattare ma non sai quanto mi girano perchè mi va persa parecchia roba che non posso più scaricare :muro: oltre ad altri problemi vari che dovrò pensare a come risolvere. Insomma ho davanti una settimana di lavoro e inc.....ture.:muro:allora puoi fare un ripristino di sistema alla data anteriore piu' vicina all'aggiornamento e verificare.