• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011

Contest Hibiscus 2011


  • Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
Ebbene è giunto il momento di dire la vostra :eek:k07:

Ho separato il contest in due sondaggi, non pensavo arrivaste cosi numerosi e con di queste meraviglie peraltro... :eek:
ringrazio un po tutti per la gradita compagnia e spero possa proseguir anche di qua...e pure nelle prossime edizioni...

pochissime semplici regole:

:martello2 E' VIETATO AUTOVOTARSI

:martello2:martello2 sono ammessi un massimo di 4 voti per sondaggio (4 al primo e 4 al secondo) obbligati quindi a votar entrambi per evitar disguidi e disparità tra chi sta deqquà e chi dellà

(vi lascio il link dell'altra metà: http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/141145-contest-hibiscus-2011-ii.html#post1855055 )

:martello2:martello2:martello2 essendo il contest ANONIMO è altamente sconsigliato farsi pubblicità all'interno del topic perchè sillo becco :mazza: ( in caso fatelo da furbi )

pena squalifica...

penso sia tutto semplice e chiaro quindi un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, e vinca il milliore!:hands13:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Foto

Hibi n°1

attachment.php


Hibi n°2

attachment.php


Hibi n°3

attachment.php


Hibi n°4

attachment.php


Hibi n°5

attachment.php
 
Alto