• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contatti Paccini

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Salve,
qualcuno può dirmi come contattare l'azienda erbavogliosystem dato che non riesco a entrare in nessun modo nel sito?
Grazie in anticipo!

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Grazie a entrambi per le tempestive risposte...
Vorrei piantare la zoysia matrella ma purtoppo questa ditta non ne produrà per l'anno prossimo quindi provvederò, con molta probabilità, a ordinare il prato pronto aries della bindi.
Per non avere una spesa eccessiva ho intenzione di dividere il suddetto prato in piccole zolle piantandolo poi accanto al loietto già presente e attendendo,con pazienza, la completa trasformazione.
Secondo voi, che dimensioni devono avere le varie "zollette" e a che distanza conviene piantarle?:boh:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Vorrei piantare la zoysia matrella .... ho intenzione di dividere il suddetto prato in piccole zolle piantandolo poi accanto al loietto già presente e attendendo,con pazienza, la completa trasformazione.
Meglio diserbare prima del trapianto perchè il loietto rallenterà considerevolmente la chiusura del manto.
Secondo voi, che dimensioni devono avere le varie "zollette" e a che distanza conviene piantarle?:boh:
Minimo 5x5cm, meglio ancora un paio di cm in più. Ne devi piantare almeno 16 al mq, meglio 20.

cigolo

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Beneeeeeeeeeeeeeeee
Quindi con un metro quadrato di prato portò occupare circa 4 mq del mio terreno...
Mi piace sta cosa!!! anche perchè devo coprire 150 mq di superfice!:fischio:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Le 10 fatiche di Asterix sono una bazzecola a confronto.....allena la schiena durante l'inverno, ti servirà:D

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'incoraggiamento White...
non mi resta altro che iscrivermi in palestra...Per aprile sarò pronto!!!

Alto