• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio!!! urgenteeeeeee!!!!

kukkiolo92

Aspirante Giardinauta
ciao a tutto il forum ho comperato una pianta grassa e' piccolissima è baby ancora e ha un vasetto minuscolo. si possono tenere in casa? succede qualcosa?

luca
 

lobelia

Florello Senior
In ogni caso, di qualsiasi pianta grassa si tratti sarebbe preferibile tenerla all'aperto, perché cresca sana. Magari, finché non vediamo che pianta sia sarebbe preferibile tenerla fuori ma all'ombra, non tutte le ciccine gradiscono il sole a picco. Inoltre, quasi sempre è preferibile sostituire totalmente il terriccio, spesso composto di sola torba, inadatta a far prosperare questo gener di piante. Aspettiamo foto.
 

salvo_epiphone

Aspirante Giardinauta
cmq ti sconsiglio di travasarla...perchè altrimenti ti cresce solo di radici...poi inizia a crescerti in lungo e nn in largo..

se vuoi un mio parere lasciala all aperto...
 

kukkiolo92

Aspirante Giardinauta
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti davvero pero' se volete vedere una foto mi direste cm si fa?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora Kukkiolo, istruzioni x l'uso.Vai a "Il nostro spazio" e poi a "di tutto un pò", clicca su: Impostazioni forum e Inserimento IMMAGINI

Leggilo, crea un photoalbum e poi metti in rete.

ciao.
 

reginaldo

Florello Senior
Le grasse tenute in casa durano pochissimo: quasi mancanza di aria, poca luce, difficoltà ad innaffiare nel giusto modo.
Reginaldo
 
Alto