• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CONSIGLIO TAGLIAERBA SUPERPROFESSIONALE

Teo_

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
mi sapete consigliare un tagliaerba professionale che abbia i controcogli...?
e anche una tagliaerba professionale da mulching! sto sentendo molto parlare di grin.
non ho problemi con il budget, preferisco spendere tanto ma avere molta resa dopo.
per il momento io sto utilizzando tagliarba IBEA, vecchio modello, motore Honda e sinceramente sono una bomba, pero iniziano avere la loro età e volevo sostituire qualche macchina.
per il mulching invece sto provando solo ora e non so che marchio puntare.
grazie!!
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Hai dato un'occhiata ai top di gamma attuali IBEA? Grin sostanzialmente fa solo mulching, ma per la mia esperienza, a quel prezzo trovi di meglio sul mercato.
 

Teo_

Aspirante Giardinauta
ciao, ho visto IBEA, spero siano ancora come i vecchi modelli, potenti e prestanti.
invece cosa mi consigli per il mulching? ho visto che anche IBEA ha un modello per il mulching
 
Alto