Mad Kat
Aspirante Giardinauta
Ciao,
vorrei cominciare ad acquistare i semi da utilizzare a metà settembre,
dopo previo diserbo totale infestanti, rimozione del tutto con leggero rigiro terra e aggiunta di circa 3-5 cm di terreno e livellamento totale, da fare tra circa 2-3 settimane
Come sementi ero indeciso tra Bottos Maciste e Royal Blue Plus, mi piacerebbe stile medio-fine stile inglese, molto fitto e soffice
M2 totali di giardino 140, con impianto irrigazione bi zona Hunter Pgp plus
Il prato è tutto il giorno in pieno sole a parte piccoli tratti che col girare del sole rimangono in ombra
Vorrei avere poca manutenzione, tipo 1 taglio settimanale massimo e possibilmente senza dover concimare durante anno
Il prato non verrà calpestato se non solo quando tagliato
Grazie in anticipo per i futuri consigli
vorrei cominciare ad acquistare i semi da utilizzare a metà settembre,
dopo previo diserbo totale infestanti, rimozione del tutto con leggero rigiro terra e aggiunta di circa 3-5 cm di terreno e livellamento totale, da fare tra circa 2-3 settimane
Come sementi ero indeciso tra Bottos Maciste e Royal Blue Plus, mi piacerebbe stile medio-fine stile inglese, molto fitto e soffice
M2 totali di giardino 140, con impianto irrigazione bi zona Hunter Pgp plus
Il prato è tutto il giorno in pieno sole a parte piccoli tratti che col girare del sole rimangono in ombra
Vorrei avere poca manutenzione, tipo 1 taglio settimanale massimo e possibilmente senza dover concimare durante anno
Il prato non verrà calpestato se non solo quando tagliato
Grazie in anticipo per i futuri consigli