• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su pianta facile facile

elle61

Guru Giardinauta
Se vai all'ultima o penultima pagina di "vecchia pianta rampicante"....capirai....:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle

Pag. 186
 
Ultima modifica:
G

giusi

Guest
Ho letto quella pagina, ti riferivi ai geni che si risvegliano!!
Come vedi anche tu hai una precisa missione in questo forum, quella di risvegliare il giardinauta folle che è in ognuno di noi!:froggie_r:hands13::lol:
 

elle61

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:ci provo....
Con l'Ammore mio sta andando benone,se penso alla faticata che ha fatto per toglier tutto quello schifo dalla terra del giardino...

Salvo poi lamentarsi, ovviamente, che lo schiavizzo....:martello2:martello2:martello2

E riprendersi poi nel dire che è contento del bel lavoro che stiamo facendo...
Valli a capire i maschietti....

:eek:k07:elle
 

lilia

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, non mi ero accorta delle altre vostre risposte, grazie! :hehe:
L'idrocoltura è una bella idea.
Non so se fa per me.
Ho una pianta della quale purtroppo non ricordo il nome nell'acqua.
In tre mesi ha fatto 3 foglie nuove. E' vero che è una pianta a crescita lentissima.. farò una foto così magari qualcuno mi saprà dire come si chiama. :D
Mi è piaciuto molto lo Spathy di Giusi in acqua, ho anche io uno Spathy che sta soffrendo e non riesco a far niente perchè si riprenda, allora proverò anche io metterlo in acqua.
Bellissimo il Singonium di Giusi, quasi quasi ci provo :slow:
Grazie per l'utilissima risposta a Lullaby66
Grazie per i link sull'idrocoltura.
Ragazzi, siete grandi, ho letto tutto e se non mi riesce questa volta di tenere una pianta per almeno due anni cat: vorrà dire che rinuncerò!!
Perchè più le ami e più ti ricompensando morendo?? :burningma
Non è giusto, io le curo, sto attenta, le osservo sempre, per me le piante non sono lì solo per bellezza ... eppure ogni volta il risultato è il medesimo.
Ah il Ficus Elastica l'ho messo sul balcone chissà se si riprende. :confuso:
Ciao a tutti
Lia
 
Alto