• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su che pianta Piantare.

dayday

Aspirante Giardinauta
Ciao a Tutti,
sto risistemando il mio giardino e in un angolo vorrei togliere gli Emerocallis come piante , però non ho la più pallida idea di che pianta mettere.
Mi piacerebbe una pianta con fiori.
Di seguito vi inserisco alcune foto del giardino assieme al progetto iniziale.

ATTENDO CON ANSIA VOSTRI SUGGERIMENTI.

GRAZIE

Allegati

• Progetto..jpg
    Progetto..jpg
    93,4 KB · Visite: 161
  • Hemerocallis..jpg
    Hemerocallis..jpg
    102,4 KB · Visite: 135
  • Stato Attuale..jpg
    Stato Attuale..jpg
    95,9 KB · Visite: 111
G

Ghiotto

Guest
Perche' non piantare un 'alberello' tipo melograno , ciliegio, mandorlo o melo? Hanno delle stupende fioriture. Altrimenti passa ad una Rosa rifiorente.
Come arbusti c'e' la Forsizia, ma e' bella solo adesso poi le foglie sono insignificanti.ahhhhh ..........aspetta se ti piace cambiare semina dei girasoli , mi sembra sia esposto bene. Vedrai come abbelliranno il tuo giardino da Luglio a Settembre. Ciao e buona decisione:Saluto:

dayday

Aspirante Giardinauta
personalmente avrei pensato di mettere o alcune piante di ERICA oppure degli emerocallis stella d'oro.

che ne dite?

dayday

Aspirante Giardinauta
guardando bene il primo messaggio devo fare una retifica, le piante che voglio togliere non sono EMEROCALLIS ma bensi la TRADESCANTIA VIRGINIANA.

Alto