• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su acquisto rasaerba a scoppio

Pianetarosso

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, il mio vecchio rasaerba oramai deve andare in pensione; considerato l'area del prato di circa 400 mq pensavo di fare la scelta tra:

1- Castelgarden XSE50 BS5 (che ho visto sul forum lo si trova a 270€)
2- MA.RI.NA. systems, non conosco di preciso il modello ma ha lo stesso motore Briggs&Stratton 625, ruote da Ø280/200 con cuscinetto a sfere, scocca in lamiera e lama da 46cm (lo riesco ad avere per 300€)

Vorrei un consiglio da voi che siete più ferrati in materia

Grazie in anticipo :)
 

Pianetarosso

Aspirante Giardinauta
Se avete altri prodotti da consigliarmi per il mio uso, o se avete un parere sui due sopra esposti

grazie in anticipo
 
K

Kakugo

Guest
Entrambi i prodotti sono perfettamente validi per l'uso che ne vuoi fare: spendere di più non è necessario.

La mia preferenza va su Castelgarden per via della rete d'assistenza decisamente più capillare.
 

Pianetarosso

Aspirante Giardinauta
Entrambi i prodotti sono perfettamente validi per l'uso che ne vuoi fare: spendere di più non è necessario.

La mia preferenza va su Castelgarden per via della rete d'assistenza decisamente più capillare.

per il castergarden...questo è il link:

Tagliaerba Rasaerba a scoppio Castelgarden Special Edition XSE 50 BS 5 - 46 cm di taglio - GardenItaliaStore.it

da me acquistato circa un mese fa...provato due volte...sono rimasto molto soddisfatto...un consiglio: le lame arrivano non affilate...fai da te o trova un arrotino:martello2

dimenticavo: consigliato da Kakugo:fischio::Saluto:

grazie ad entrambi per i consigli; altra cosa ma il sacco di raccolta del castelgarden è in plastica nella parte superiore? come sistema di aggancio è una cosa seria? (non ho avuto modo di vederlo dal vivo). Ho potuto vedere il MA.RI.NA. systems e come sacco di raccolta è completamente in tela e come sistema di aggancio non mi sembra un gran che....ma ha a suo favore le ruote e per l'assistenza non avrei problemi
 

inferno

Aspirante Giardinauta
ma il sacco di raccolta del castelgarden è in plastica nella parte superiore?
castelgarden: sacco di raccolta completamente in plastica rigida, capacità 60 l.

come sistema di aggancio è una cosa seria? (non ho avuto modo di vederlo dal vivo).
castelgarden: sistema classico con doppio aggancio a incastro su perno

allego foto:
gFOVvQ3.jpg
 
Ultima modifica:
Alto