• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio. Smi di mandragola...

Aaronmerlino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Sn un neofita del giardinaggio e per iniziare vorrei chiedervi un consiglio su una pianta da me amata. La mandragola.
Mi sn arrivati una 30 di semi in questa giornata ( anche se un pò mal ridotti alcuni). Mi hanno consigliato di metterli a bagno ed in frigo per due settimane. Il secondo passaggi dovrebbe essere quello di immergerli in cotono tiepido e sigillarli con alcuni fori.
Va bene fare cosi... o potete consigliarmi un metodo diverso???
Grazie a tutti in anticipo. :flower:

roby61

Giardinauta Senior
Salve a tutti. Sn un neofita del giardinaggio e per iniziare vorrei chiedervi un consiglio su una pianta da me amata. La mandragola.
Mi sn arrivati una 30 di semi in questa giornata ( anche se un pò mal ridotti alcuni). Mi hanno consigliato di metterli a bagno ed in frigo per due settimane. Il secondo passaggi dovrebbe essere quello di immergerli in cotono tiepido e sigillarli con alcuni fori.
Va bene fare cosi... o potete consigliarmi un metodo diverso???
Grazie a tutti in anticipo. :flower:
ciao ti ho risposto nell'altro trend

Alto