bebo83
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
Questo pomeriggio sono andato alla ricerca delle sementi per il mio nuovo prato, orientato su Royal Blue o Maciste(in base al prezzo), vengo spiazzato dal rivenditore che mi propone un mix che per me ,ignorante in materia, è del tutto nuovo. Vi allego una foto dell’etichetta.....chi mi dice qualcosa? Su cosa vi orientereste?
Purtroppo ho 1500mq di giardino e non ho la possibilità di rendere il terreno perfetto per la crescita del tappeto erboso, farò qualche aggiustamento nei punti critici e non ho la presunzione di voler un prato stile stadio serie A, ma vorrei capire se vale la pene spendere più soldi in una buona semente (Royal Blue) accontentarsi di Maciste o può essere questo nuovo mix?
Questo pomeriggio sono andato alla ricerca delle sementi per il mio nuovo prato, orientato su Royal Blue o Maciste(in base al prezzo), vengo spiazzato dal rivenditore che mi propone un mix che per me ,ignorante in materia, è del tutto nuovo. Vi allego una foto dell’etichetta.....chi mi dice qualcosa? Su cosa vi orientereste?