• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio... regalo per una laurea

Angel87

Giardinauta
Ciao a tutti!
magari avete più esperienza di me in questo campo dato che per me è la "prima volta".
Martedì prossimo la sorella del mio moroso si laureaa, sono stata invitata al classico buffet o pranzetto come si suol dire, se fosse per il mio moroso non bisogna farle il regalo.:burningma
peccato che io odio presentarmi a certe ricorrenze a mani vuote non so voi.:froggie_r
sono un pò come dire... persa... non so cosa fargli e se continuo a chiedere al mio moroso o a sua mamma mi continuano a dire che non c'è ne bisogno.
AIUTATEMI PLEASE!!!:(:cry:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Dipende dall'impegno che hai...

Un bellissimo mazzo di fiori non si scorda mai...:love:, anche i più inesperti li apprezzano.

Ricordo perfettamente i fiori che ho ricevuto io....
 

Lele85

Apprendista Florello
Molla il tuo moroso :)


per il regalo, in primis, fiori alle laureate si portano sempre. per il regalo vero e proprio dipende da cosa piace a lei. indaga.
 

vesna

Maestro Giardinauta
in cosa si laurea?
a un amica che si laureava in archeologia ho regalato kit "da scavo", a un altra che ama la fotografia una macchinetta fotografica seria (eravamo un gruppo pero), a un altra un we a londra.
 

Lele85

Apprendista Florello
e però per regalare un we bisogna avere abbastanza din din. per regalare una macchina fotografica seria, bisogna essere in un pò e avere sempre abbastanza din din :)

quanto hai intenzione di spendere angela? quand'è la massima cifra che puoi spendere? in quanti siete? te e il tuo ragazzo e basta?
 

vesna

Maestro Giardinauta
per il we a londra ho speso 149 euro. per la macchinetta molto di piu.
poi dipende da quanto si è amici.
 

Angel87

Giardinauta
dunque non parliamo molto anzi molto poco è un pò come dire la classica ragazza non dico tutta dedita allo studio ma quasi, un poco viziata, l'università non so quale sia ma a che fare con gli alimenti nel senso che se le dai una etichetta di un prodotto ti sa dire ogni ingrediente che c'è all'interno.(studio dell'alimentazione).
Direi che sono da sola perchè la risposta del moroso mi ha fatto girare...
eventualmente per un mazzo di fiori cosa ci potrebbe stare bene?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qualche idea:
I-phone, un weekend in un agriturismo per rilassarsi dopo le fatiche dello studio o un’escursione in 4x4 in un luogo naturalisticamente interessante, una borsa porta PC, un “Assegno regalo" per un pacchetto benessere (massaggio olistico+ trattamento viso + trattamento capelli o simili) in un centro benessere della tua città, (€ 60-70), lezioni di guida sul ghiaccio, ecc
 

artemide

Florello Senior
visto che tra voi non c'è molta confidenza, io resterei sul classico...... una classica cartella in cuoio?... un palmare?.... non so quanti soldini vuoi spendere....
 

Lele85

Apprendista Florello
Qualche idea:
I-phone, un weekend in un agriturismo per rilassarsi dopo le fatiche dello studio o un’escursione in 4x4 in un luogo naturalisticamente interessante, una borsa porta PC, un “Assegno regalo" per un pacchetto benessere (massaggio olistico+ trattamento viso + trattamento capelli o simili) in un centro benessere della tua città, (€ 60-70), lezioni di guida sul ghiaccio, ecc
visto che tra voi non c'è molta confidenza, io resterei sul classico...... una classica cartella in cuoio?... un palmare?.... non so quanti soldini vuoi spendere....

i phone? palmari? oddio non so dove vivete voi ma almeno dalle mie parti sono aggeggi elettronici che non costano poco.


un pacchetto benessere non è male. quello si.
Anche i soli fiori come detto da lorenzino,vanno bene visto che non siete molto in confidenza. Vedi te :)

ciau ciau
 
Alto