A
Aditya
Guest
Oggi è il mio primo giorno a zonzo per il forum e devo dire che ... è meraviglioso! o forse sarebbe meglio dire SIETE meravigliosi!
non smetterei mai di leggere voi e il sito ma purtroppo ho sempre poco tempo!
Se sono qui è perchè adoro le piante e mi piace occuparmi di loro, faccio del mio meglio e direi che ottengo anche discreti risultati.
Sto cercando di migliorare l'aspetto del mio balcone esposto a nord e sul lato che confina con il vicino, per avere un po' di privacy ho messo un'ampia vaschetta con griglia/tutore per rampicanti. Pensavo di metterci un'edera che ho già e abbinarci un gelsomino... mi piaceva l'idea della parete verde con fiori bianchi...
Voi che ne dite?
Le due piante hanno esigenze molto diverse di esposizione o annaffiature?
Abito in provincia di Bergamo, quindi d'inverno fa abbastanza freddo...
Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio! :flower:
non smetterei mai di leggere voi e il sito ma purtroppo ho sempre poco tempo!
Se sono qui è perchè adoro le piante e mi piace occuparmi di loro, faccio del mio meglio e direi che ottengo anche discreti risultati.
Sto cercando di migliorare l'aspetto del mio balcone esposto a nord e sul lato che confina con il vicino, per avere un po' di privacy ho messo un'ampia vaschetta con griglia/tutore per rampicanti. Pensavo di metterci un'edera che ho già e abbinarci un gelsomino... mi piaceva l'idea della parete verde con fiori bianchi...
Voi che ne dite?
Le due piante hanno esigenze molto diverse di esposizione o annaffiature?
Abito in provincia di Bergamo, quindi d'inverno fa abbastanza freddo...
Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio! :flower: