Salve a tutti, sono Marco, vivo in provincia di Vicenza. Ho acquistato da poco casa, la quale é provvista di un terrazzo al pian terreno, sopra lo scivolo del garage.
Metà di questo terrazzo é circondato da muro e rete come in foto.
La mia idea é quella di costruire una rete aggiuntiva (disegnata in verde) in modo da ottenere in totale una "parete" alta circa 3mt, larga 4mt (piu' un altro metro dopo l'angolo in fondo) ove far crescere un rampicante (abbozzata in giallo).
Obbiettivo: togliere dalla vista parte della casa non abitata appena dietro.
Purtroppo al momento non ho altre foto, ma sotto lo scalino s'apre la parte di terrazzo con pavimentazione simil Teak sui campi.
Penso di andare dritto verso il falso gelsomino (anche se sono aperto ad altri consigli), quanti e che tipo di vaso mettere? Quanti gelsomini piantare per fare in modo di avere massima copertura?
La foto guarda verso OVEST.
Grazie mille per le informazioni!

Metà di questo terrazzo é circondato da muro e rete come in foto.
La mia idea é quella di costruire una rete aggiuntiva (disegnata in verde) in modo da ottenere in totale una "parete" alta circa 3mt, larga 4mt (piu' un altro metro dopo l'angolo in fondo) ove far crescere un rampicante (abbozzata in giallo).
Obbiettivo: togliere dalla vista parte della casa non abitata appena dietro.
Purtroppo al momento non ho altre foto, ma sotto lo scalino s'apre la parte di terrazzo con pavimentazione simil Teak sui campi.
Penso di andare dritto verso il falso gelsomino (anche se sono aperto ad altri consigli), quanti e che tipo di vaso mettere? Quanti gelsomini piantare per fare in modo di avere massima copertura?
La foto guarda verso OVEST.
Grazie mille per le informazioni!

Ultima modifica: