• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio pompa pressione acqua

mauan

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti e vi ringrazio già per il tempo che mi dedicate.
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una pompa d'acqua per mantenere la pressione all'interno di un sistema che lavora a 80-100 psi. Questo livello di pressione verrà mantenuto attraverso un accumulatore di pressione (da 5-7 litri), gestito appunto dalla pompa. Il rilascio di acqua dal sistema è veramente basso, si parla di qualche dl per minuto (una stima reale è ancora in fase di calcolo).
La pompa ideale dovrebbe poter raggiungere i 150 psi, così da non farla lavorare al massimo della sua potenza. Avevo messo gli occhi sulla pompa Aquatec 8800 RO Booster, ma è difficile da reperire senza spendere un capitale tra spese di spedizione e di dogana.

Qualcuno saprebbe darmi una dritta e consigliarmi un'alternativa?
Grazie in anticipo a tutti.
 
Alto