• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Per Piante Grasse

mary59

Aspirante Giardinauta
:flower:Da poco mi sto dando alle piante e vorrei avere consigli su come bagnare le mie piante e ogni quanto tempo. Ciao

mary59

Aspirante Giardinauta
Grazie

:hands13:Scusa.... mi sono appena iscritta per cui sono un pò imbranata. Le piante ora le ho in balcone sono circa 18 di cui non conosco nemmeno i nomi di alcune. Cactus, agave,aloe 2 che sembrano dei candelabri.Sono una principiante è da poco che mi è venuta la passione....ho smesso di fumare e ho trovato questo nuovo interesse.

musig

Giardinauta Senior
per sapere i nomi qui pullula di esperti identificatori!!!!!!!!! se metti le foto ti diranno tutto sulle ciccine e anche come curarle al meglio...

Guendy

Guru Giardinauta
E allora ben arrivata Mary :)
Fai un po di foto e postale qui. Cosi i consigli saranno specifici per le tue piante .

seya

Master Florello
ahahah i candelabri :)
spero di vedere le fotine, così magari un aiutino ino ino te lo dò volentieri anche io, altissima esperta balconautaseya :) :)

Alto