• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio lampada gazebo

rjalex

Giardinauta
Gentili amiche ed amici,
ho un piccolo giardino di circa 150 m2 al pianterreno di una casa di Roma. In un angolo del giardino ho trovato un gazebo di circa 2 mt x 1.50 con quattro aste metalliche ed una specie di scheletro piramide sempre di metallo come "tetto". Il "tetto" e' fatto da 4 piante di rincosperma che salgono lungo le 4 colonne e stanno piano piano colmando il "soffitto" attraverso il quale ovviamente quando piove passa .
All' apice della "piramide" arriva un filo elettrico allacciato alla stessa linea dei 4 faretti posti lungo il muro perimetrale del giardino.

Potete darmi qualche idea per un "lume" che serva ad illuminare il tavolo sotto per eventuali cene all'aperto considerando che dovrà essere stagno e il piu possibile "naturale" (non mi piacciono le cose modernoidi eh eh eh).

Grazie mille.
 
Alto