• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio espresso di "semone di Mango"

M

mescala

Guest
io ho tirato fuori l'embrione e l'ho messo in idrocultura su ovatta, coperto per 1/3. noto che da una parte si sta come gonfiando... suppongo che ci sia il germoglio sotto. aspetto e vi aggiorno.

M

mescala

Guest
argh.... sono stato via 10 gg, al mio ritorno cosa ti vedo: il seme aveva una specie di radiciona carnosa lunga circa 5 cm, un pò rosa e un pò marrone, con la punta bianca. e poi, più o meno nello stesso punto, è venuto fuori anche un altro mini-germoglio lungo max 1 cm e sul verdino, il quale è diretto dalla parte opposta.
che devo fare? lo lascio lì o lo interro? se sì, come lo interro, con una parte scoperta o tutto sotto? che terriccio uso?

Grazie
Andrea

Alto