• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio cercasi per gelsomino nitidum

tuberosa

Giardinauta Senior
:ciglione: Grazie a una vicina gentilissima la mia mamma ha fatto delle talee di gelsomino nitidum. Ogni talea ha una lunghezza di circa 25/30 cm ... :eek:...alla faccia delle talee di 10 cm con 2 foglioline e tanto di ormoni consigliate da ogni esperto.
Se mi credete hanno radicato in 3 su 5. ( Ho sempre avuto il sospetto che non fosse solo pollice verde ma parente di Fiona Shrek)

Adesso il vaso di circa 20 cm di diametro e 20 di profondità l'ho qui a casa. Per quest'anno penso di lasciarle tranquille, ma....le lascio così o è meglio se le accorcio per irrobustire l'apparato radicale?
 
Alto