Ciao amici, sono nuovo del forum, mi chiamo Gianni e vi saluto tutti.
Sono a chiedere il Vs prezioso aiutoper l'acquisto di un trattorino.
Possiedo un appezzamento di 3800 mq di terra pianeggiante adibita a giardino (grossolano non prato inglese tuttavia bello da vedere).
Attualmente possiedo un trattorino Honda hf 2218 idrostatico, ma da come si comporta (quando la macchina e' in piena funzione e con il pedale idrostatico a tavoletta, tende a rallentare fino quasi a fermarsi). I ricambisti mi hanno detto che e' un problema di trasmissione idrostatica e che per il mio modello non ne fanno piu'.
Detto questo avevo pensato di acquistare un nuovo trattorino.
Sono interessato a un prodotto con cui possa fare la raccolta dell'erba.
Girovagando per concessionari ho individuato questi modelli:
1) honda HF 2622 idrostatico a 4.800,00 euro
2) Viking mt 6127 zl a 5.000,00 euro
3) Snapper RXT 300 a 4.700,00 euro
4) Kubota Gr 1600 II a 6.300,00 euro
Cosa mi consigliate per le mie esigenze? (anche con eventuali proposte di altre marche/modelli)
Vorrei una macchina che mi durasse almeno 15 anni (utopia?)
help!
Grazie a tutti
Sono a chiedere il Vs prezioso aiutoper l'acquisto di un trattorino.
Possiedo un appezzamento di 3800 mq di terra pianeggiante adibita a giardino (grossolano non prato inglese tuttavia bello da vedere).
Attualmente possiedo un trattorino Honda hf 2218 idrostatico, ma da come si comporta (quando la macchina e' in piena funzione e con il pedale idrostatico a tavoletta, tende a rallentare fino quasi a fermarsi). I ricambisti mi hanno detto che e' un problema di trasmissione idrostatica e che per il mio modello non ne fanno piu'.
Detto questo avevo pensato di acquistare un nuovo trattorino.
Sono interessato a un prodotto con cui possa fare la raccolta dell'erba.
Girovagando per concessionari ho individuato questi modelli:
1) honda HF 2622 idrostatico a 4.800,00 euro
2) Viking mt 6127 zl a 5.000,00 euro
3) Snapper RXT 300 a 4.700,00 euro
4) Kubota Gr 1600 II a 6.300,00 euro
Cosa mi consigliate per le mie esigenze? (anche con eventuali proposte di altre marche/modelli)
Vorrei una macchina che mi durasse almeno 15 anni (utopia?)
help!
Grazie a tutti