• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio a sugar vostra pleeeeeease!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
salve utentucci, compagniucci miei :fischio:
volevo chiedervi un consiglio...
domenica finalmente vedo il mio nipotino! il mio boy mi porta da lui :love: fin adesso gli ho mandato un pensiero per il compleanno (1 anno) e per Natale e la Befana adesso mi chiedo se sia il caso di portargli qualcosina tipo un cappellino oppure un giochino, che ne dite? Giusto per non andare a mani vuote!
Consigliatemi!:love_4:

costateo

Maestro Giardinauta
Sono belli anche quei libri di gomma/plastica (il materiale del salvagente per intenderci) pieni di figure che possono guardare anche quando fanno il bagnetto!
:Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Uh e ma non so dove si trovano..
Il bagnetto per lui non è un problema, si diverte come un pazzo! solo scoppia in lacrime quando vede il medico! Povero -:- mio!
E' un bimbo alternativo il mio nipotino: non usa il ciuccio e "parla" al citofono giornate intere!
Io sono l'unica zia e quando vede gli zii che sono maschi li chiama al femminile!:lol::lol::lol::lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi, vi ringrazio molto dei consigli, alla fine ho risolto così:
11010001.jpg

11010002.jpg

Alto