• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli?

valekey

Aspirante Giardinauta
ecco la situazione della mie semine..ecco la foto..
non vedete niente?:rosa:ecco è quello che ho notato anche io.. niente!:cry:
ho delle vaschette immense con dentro solo qualche fogliolina..che tristezza..comunque gli unici sopravvissuti sono loro..due piantine di nasturzi..spero di aver scritto bene perchè mi viene da dirlo sempre come se fosse una parolaccia..:D comunque eccone uno dei due..che dite fra quanto vedrò i fiorellini..sono ansiosissima..

DSCN1662.jpg


ecco invece la mia povera cineraria..era bellissima mi sono vantata tanto qui nel forum e invece ho avuto un attacco pauroso di afidi e ragnetto bianco..credo..maledetti me l'hanno rovinata cat:..allora ho messo l'insetticida..che ha peggiorato la situazione dei fiori..quindi ho eliminato quasi tutti i fiorellini ormai strabruciati..non è bastato allora ho passato l'acqua saponata per finire di sterminare gli ultimi sopravvissuti..e poi non soddisfatta con una spugnetta gli ho eliminati..cadaveri e non..con una spugnetta..fogli per foglia..ho notato che ha tante foglioline nuove..ma volevo sapere se ho fatto bene e quando rivedrò i fiorellini..

DSCN1663.jpg


per ultimo le mie begonie..che carine..che dite le posso tenere in casa come già stò facendo o le devo tenere fuori? premetto che fa già tanto caldo e ho paura che soffrano..che dite?

DSCN1658.jpg


guardate quella centrale è l'ultima arrivata ed è troppo carina..non ne avevo mai visto così ha tutti i petali seghettati..carina:love:
mi chiedevo anche come si ottengono le talee di begonia..grazie bacini e bacetti :love_4:
 
Alto