Ringrazio tutti!!siete stati come sempre gentilissimi.Ringrazio Moria(Massimo) per l'Haraella Odorata e L'Epidendrum Porpax,carinissime entrambe! Guido per il Bulbophyllum Vaginatum(che fiore incredibile!!) e le Laelie Rupicole(magari) Gianni con la stupenda Sophronitis Coccinea,la Isabelia Virginali,le Schoenorchis e l'Amesiella(di cui ho visto la Philippinense...wow!!) Marciopop per l'Angraecum Ruterbergianum e il Chirropetalum Mastersianum(non ho trovato foto di esso) Lologì con le sue ottime Dendrobium Tetragonum,Epidendrum Vesicanum(nessuna foto purtroppo)Aerangis Punctata Alberto(Orchidcoltura)per la sua Cattleya Luteola da sogno Ronin per la Cattleya Araguanensis(voto 10!!) e l'Oncidium Nanum. Non sò come ringraziarvi,ho tanto materiale per scegliere e se fosse per mè le prenderei tutte,comincio a cercare fra i vari venditori e sicuramente alle mostre qualcosa troverò di sicuro.A settembre a Lucca c'è una manifestazione vero?Ci andrò di sicuro,spero di incontrarvi e passare una bella giornata.Ciaooo!!:love_4: