marinabi
Aspirante Giardinauta
Con un po' di ritardo rispetto alla mia ottimistica tabella di marcia che non prevedeva ondata di influenza per tutta la famiglia ed una settimana di tempo sfavorevole finalmente stamattina sono riuscita a passare la macchina per il verticut ho seminato di nuovo su tuto il prato insistendo sulle zone che mi erano rimaste più rade dopo l'attacco di fungo estivo.Ho inoltre sparso il terriccio e rullato tutto ora che dovrei concimare mi chiedo se dare uno starter per le nuove piantine che spero si insedieranno(circa 15 giorni fa ho passato anche il diserbante selettivo-foglia larga) o il concime di mantenimento per il prato vecchio che non mi ricordo più qual'è? Le temperature comunque qui sono ancora sui 28 gradi.
Inoltre devo dire che la quantità di materiale di risulta è stata davvero notevole e lo spettacolo è alquanto deprimente.Normale?
Inoltre devo dire che la quantità di materiale di risulta è stata davvero notevole e lo spettacolo è alquanto deprimente.Normale?
.Ho fatto una faticaccia non indifferente perchè ogni 10 metri lineari circa mi si riempiva il cestello e dovevo svuotarlo continuamente per non parlare poi di tutto il resto che alla mia età (54) comincia a diventare veramente faticoso,comunque...stasera dopo aver bagnato mi sembrava già meglio.Non ho dato contestualmente il concime perchè non mi ero accorta che ci aveva piovuto sopra e si è inumidito così dovrò ricomprarlo lunedì.