• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminare sulla sabbia

cigolo

Esperto Sez. Prato
tutto sembra procedere bene, i clip marks coi prossimi tagli dovrebbero essere sempre meno evidenti

cigolo
 

iltacchi

Aspirante Giardinauta
Belle le stripes! Abbassa gradualmente il taglio (no sotto 4cm) e rasa spesso per favorire l'accestimento. Fino a un paio di mesi dalla nascita dell'erba l'estirpazione manuale è l'unica via sicura contro le infestanti. Verso fine mese/inizio giugno concima.

cigolo

per il royal blu quale concime per giugno mi consigliate. grazie
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vista la giovane età del prato, non scegliere un concime antistress ma dargli da mangiare con un 20-5-8 alla dose di 30g/mq (che sia a lenta cessione "seria")
 

iltacchi

Aspirante Giardinauta
aggiornamento
dopo aver dato il polygreen il colore del prato si e' uniformato.
Ho dato il foxtail e quello per foglia larga e dopo 10 giorni sono morte tutte le infestanti e ho dato l'antigerminello.
Taglio regolarmente quasi 2 volte la settimana a poco meno di 60mm.
A parte i funghettini bianchi sono molto soddisfatto e attendo settembre per la trasemina.
Grazie forum!
IMG_20150626_193755.jpg IMG_20150624_142244.jpg
 
Ultima modifica:
Alto