infatti cresce in una maniera impressionante, per cui ti consiglio di rinvasarla subito in un vaso più grande e di controllare periodicamente che non lo abbia riempito tutto.
In genere ti accorgi che il vaso le va stretto perchè la crescita è stentata e le foglie ingialliscono.
Quando il vaso che le vorra dare avrà raggiunto la dimensione massima che ti è possibile (in base ai tuoi gusti o esigenze di spazio) periodicamente estrai la pianta dal vaso e tagliane la parte inferiore (circa i 5 cm), dove il viluppo delle radici è più fitto.
Dopo di che metti terriccio nuovo sulla base del vaso e per un pò troverà nuova terra.
Se invece si trova in un vaso scomodo o difficile da capovolgere per questa operazione, puoi tagliare fette (non troppo grandi) laterali (a ridosso dei bordi del vaso), e poi riempiere con terriccio nuovo.
Anche se disponi di terreno, non piantarla in piena terra perchè in breve si allargherebbe molto ai danni delle altre piante, per cui si consiglia di piantarla in piena terra all'interno di un vaso, in modo da contenerla.
Detto questo, io l'ho situata all'interno di un grande vaso a campana e la poto regolarmente per farle una forma semisferica (quasi fosse un bosso) e tutti quelli che la vedono ne rimangono affascinati.
Poichè fa periodicamente nuove piantine da stoloni laterali, ogni tanto ne tolgo e coltivo una parte e le regalo ai parenti ed amici a cui è piaciuta maggiormente.
Buona coltivazione!