• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su albri da frutto

pa0la

Florello
sisi apposta perchè è piccolo è carino!!!!ti posso chiedere una cosa??
off:quanto ci mettono i boccioli del limone a sbocciare??

Il fraddo di questi giorni potrebbe averli rallentari un po'. A Genova è andata meglio che da voi ma anche i miei sono ancora tutti chiusi. Aspetta paziente, controlla solo che siano belli sani e sodi
A proposito, la figlia che voleva a tutti i costi il ciliegio è del 94 come te, se se ne accorge finisce che mi constringe a seguire il tuo suggerimento per dovere di squadra! Tredicenni che amano le piante............assolutamente vincenti
Ciao
 

@lessio

Aspirante Giardinauta
ahahahahah siamo forti!!!!
senti un'altra domandina...siccome questi giorni a Roma fa freddo e si sono abbassate le temperature e di conseguenza piove....ho deciso di mettere il mio alberello di limoni in cucina:ho pensato che la cucina fpsse il posto migliore perchè qui mia madre non ha termosifoni e poi non è che cucina tanto in questa stanza...solo la sera e io durante il giorno faccio areeggiare la stanza...non voglio mettere il limone sul balcone perchè questi giorni i boccioli stanno sbocciando e ho paura che il gelo li potrebbe gelare...tu che dici????
 

pa0la

Florello
ahahahahah siamo forti!!!!
senti un'altra domandina...siccome questi giorni a Roma fa freddo e si sono abbassate le temperature e di conseguenza piove....ho deciso di mettere il mio alberello di limoni in cucina:ho pensato che la cucina fpsse il posto migliore perchè qui mia madre non ha termosifoni e poi non è che cucina tanto in questa stanza...solo la sera e io durante il giorno faccio areeggiare la stanza...non voglio mettere il limone sul balcone perchè questi giorni i boccioli stanno sbocciando e ho paura che il gelo li potrebbe gelare...tu che dici????

Se non va sottozzero non hai problemi, magari puoi tenerlo fuori di giorno e ritirarlo la sera
 
Alto