felo1992.ff
Giardinauta
Buonasera ragazzi, in altri post avevo accennato che prima o poi dovevo oscurare lo schifo che mi hanno costruito davanti a casa, quindi vorrei trovare un sistema per non ridurre piu di tanto la parte calpestabile. Nella foto ho evidenziato una linea rossa , che sarà l aiuola da costruire, vorrei non allargarmi piu di 30 cm ( che con lo spessore dei tufi andrò a 40), l aiuola sarà collegata nell angolo per dare una forma piu naturale , ora vi dico cosa farei io....ma voi datemi pure gli spunti che volete.
Io metterei due palme (una nell angolo e una a destra della foto, che sarà vicina alla piscina ) e nel resto dell aiuola quindi sulla sinistra e sul frontale , impiantare una siepe ( sempreverde, portamento ordinato, e che mi arrivi un po oltre la rete , almeno da oscurare parzialmente l edificio).
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Io metterei due palme (una nell angolo e una a destra della foto, che sarà vicina alla piscina ) e nel resto dell aiuola quindi sulla sinistra e sul frontale , impiantare una siepe ( sempreverde, portamento ordinato, e che mi arrivi un po oltre la rete , almeno da oscurare parzialmente l edificio).
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk