Fare goal al primo tiro in porta non è cosa facile. Non biasimo America per la scelta che farà in futuro, certo è che forse non ha ancora visto dal vivo il suo potenziale. Quanti semi ti sono rimasti?
C'è un forumers un pò "sballinato" che mi stà facendo Stalking di continuo in merito alla Award e alla sua fittezza,colore,facilitàdi gestione......non sò dove voglia andare a parare!!!!!
Finalmente c'è chi ha capito ! Quoto anche le virgole e gli spazi, compreso lo sballinato che stolka, davvero un impertinente che non si capisce chi voglia spingere a fare cosa......
Non avrei scritto ciò se prima qualcuno non avesse esplorato il concetto MA, e' lapalissiano che il nostro non abbia ancora avuto la fortuna di godere del potenziale della deliziosa:
quando parliamo di tappeto erboso be' , posso assicurare che calpestandola sembra di camminare su delle molle respingenti (specialmente se ben nutrita e ben annaffiata , ti restituisce una potenza incredibile).
Nello stesso tempo tuttavia ha un'eleganza che, se mi posso permettere, (de gustibus non disputandum sia chiaro) be' ...la festuca non ci arriva mai: per non parlare poi del cromatismo, quando e' piena arriva veramente al blu.
I due fattori che hanno portato America a queste premature (spero) conclusioni sono i seguenti: una Royal blue clamorosamente portata al suo massimo ed ovviamente una KGB ferma al sua 20% per le cause che tutti sappiamo, non ultimo credo, un leggero ritardo nell'azione.
Concludendo, allo sballinato che me l'ha consigliata, non posso altro che dirgli grazie, fra le micro reperibili in Italia me la gioco con tutte ad occhi chiusi ).