Per quanto possa conoscerti @America questo è un risultato che non ti soddisfa.
Hai centrato in pieno. Pensavo/immaginavo molto meglio. E la tua analisi è piu che corretta.
Adesso, alla luce del risultato, su una scala da 0 a 10 quanto felice sei di averla installata?
In tutta sincerità per ora la mia felicità ora è a 0 (zero). Spero di poter cambiare idea con il tempo. Ma per ora zero.
Lo so che ci vuole tempo. Idem con il royal blue. Per vederlo bello come dio comanda ci vogliono 7/8 mesi minimo.
Ma a differenza del royal blue dopo un mese o poco piu c'è gia un bel tappetino. Qui dopo un mese e poco piu c'è un misto mare..... :storto:
Lo so il confronto non regge, ma parlo per la mia poca e quasi nulla esperienza in semine e su quello che ho visto nella mia breve carriera di green keeper
Stessa situazione mi, forse la mia zona fronte casa e' messa meglio ma il resto e' quella roba la.
Non credo che 7 giorni prima o dopo possano spostare così tanto, anche perché io ho seminato il 7/04 e ripeto, non e' che sia esplosa in tutta la sua bellezza....pero' :
- spennella istant quella gramigna (ce ne sarà per forza altra) cotton fioc tuffato nel glifo puro.
- abbiamo due scelte : passare antigerminello a fine agosto per tamponare le piazze rade e farla correre da sola, mi gioco un Chianti che a giugno 2015 siamo splendidi...
- oppure trasemina a fine agosto .
Jhon ci sei?
A questo punto andiamo avanti cosi. A settembre trasemina e via.
Poi in primavera tiriamo le somme.
Mal che vada in primavera armo la pompa a glifosate e via come rambo quando va a prendere murdoc!
il nostro caro america più di questo non poteva fare, anzi, ha dato come sempre il 101% sopratutto nella precisone anche se andato un po lungo nella semina.
Grazie per il 101% bro
Per quanto rigurada la semina indubbiamente si poteva fare prima e su questo non ci piove.
Sono però sciettico che 15 gg di semina in anticipo possano aver cambiato dal giorno alla notte il risultato che ho ora.....
Ricapitolando bros:
- ora che è una schifezza è assodato
- devo spennellare il cynodon
- a due mesi e mezzo di vita vado di dicotex e greenenx
- a settembre trasemina
- in primavera 2015 la decisione critica