• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per semina prato 2 - Tutto da zero

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mi sà che son quello che va meglio di tutti, soprattutto se si parla di alle barry :) ..... Perdonate l'eresia pratologa :)

cybercook

Aspirante Giardinauta
ehi America, vedi se ti ci incastra in valigia un po' di posto per qualche tic-tac alla cannella e qualche cinnamon-roll...:food:
perdonate la deformazione professionale.

america

Maestro Giardinauta
Aspetta prima di partire, devo darti la liste della spesa......per me la Arrowhead, per massi la Award, per Cigolo la T1, per Mens un JD, e Grappino?......Catwoman:lol:

Io invece pensavo a delle bbq ribs per tutti...... :D

ehi America, vedi se ti ci incastra in valigia un po' di posto per qualche tic-tac alla cannella e qualche cinnamon-roll...:food:
perdonate la deformazione professionale.

I cinnamo roll come dessert... :D

Ultima modifica:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
America non dovevi scomodarti cosi...grazie..ti aspettiamo al ritiro bagagli...al tuo ritorno.....:)

Ah.....a me va bene anche un quarto di beyoncé.... :)

Salutaci gli states..

Ciaoooooooooo

Inviato con tapatalk 4

Mens Sana

Giardinauta
Al ritiro bagagli tutti presenti, ma che faticaccia , pensate che dovrò portare Catwoman a Bari per poi risalire fino in Friuli per capitare la T1 ...Cigolo e Grappino non sono potuti venire ed io mi sacrifco, ma per gli amici cosa non si fa' !
Come non ti fidi? Oh mi offendo sai? ...eee molla sti pacchi...

Buon viaggio e buona permanenza man, keep in touch !

Grappino

Esperto Sez. Prato
La mischia sul prato con cyber la fate voi. Io passo. Peserò pure 85 kg ma sono alto 1.85 e se mi vedi mi dai al massimo 70 kg. Insomma, ne uscirei con le ossa rotte sicuro :)
però dai, mentre voi fate mischie do un paio di calci al pallone, ogni tanto qualche zappata coi piedi mi capita :)

america

Maestro Giardinauta
La mischia ve la lascio. Io prendo il comando del bbq :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

cybercook

Aspirante Giardinauta
ok, Grappino fai la terza flanker, america al bbq a fare le ribs per tutti, ogni tanto però ti dò un'occhiata professionale, per Mens tutto il JD che vuole ma guai a chi gli allunga del "lattepiù"...
mi sono perso....chi porta la birra???come niente birra???!!! e che terzo tempo facciamo senza birra????!!!! :eek:
Mr White, qualche margheritina, violetta e occhi di Maria ci starebbero bene in mezzo a tutto quel piatto verde!

America, dove t'en vai di bello negli States?

Ultima modifica:

Mens Sana

Giardinauta
Dopo una boccia di JD convinciamo white a seminare un bel miscuglio "prato fiorito" :lol:

cigolo
Quella volta che ci troveremo con le gambe sotto un tavolino, tu siederai esattamente fra me e lui caro friulano, e' scritto oramai, poi vedremo chi il giorno dopo seminerà pomodorini ciliegini credendo siano T 1 ))

america

Maestro Giardinauta
Quindi California? Se sì dove di preciso?

No, sono in Florida. Però scopro ora che viene chiamata così anche California e new Mexico.

Ora stiamo 2 gg a Miami per acclimatarci con il fuso orario. Poi andiamo in giro prima verso la costa del golfo, poi deviamo verso Daytona e torniamo a Miami. Pernottamento il tenda in vari campeggi ed ogni sera bbq in campeggio.

cybercook

Aspirante Giardinauta
tenda, campeggio, barbecue for dinner everyday...ti prego non dirmi che hai noleggiato una "fatboy" per gli spostamenti o il mio cuore potrebbe non reggere all'invidia!!
saluta le keys!!

america

Maestro Giardinauta
tenda, campeggio, barbecue for dinner everyday...ti prego non dirmi che hai noleggiato una "fatboy" per gli spostamenti o il mio cuore potrebbe non reggere all'invidia!!
saluta le keys!!

Ignoro cosa sia una fayboy. Ho noleggiato una chrysler town & country.

Comunque qui siamo avanti anni luce rispetto all'Italia come rifornimento nei negozi per quanto riguarda il prato.
Da Walmart e da home depot il carrello spargi concime che ho pagato 80 euro qui sta a 50 usd che al cambio sono circa 40 euro tanto per dirne una.

No comment

Alto