Ciao a tutti, mi hanno regalato queste 5 piante in foto. Ho già preso il terreno giusto (lapilli, sabbia etc) e mi sono fatto spiegare come annaffiarle (acqua abbondante quando il terreno è molto secco).
Visto che però non so di che piante si tratta vorrei chiedere dei consigli...
- Quali possono andare insieme nello stesso vaso? Se le metto tutte e 5 insieme ben distanziate può andare bene?
- Sotto al terreno devo mettere uno strato di argilla espansa? Ne ho in granuli da circa 1 cm
- Andranno tenute su un ampio davanzale esposto al sole solo la mattina. Quando verrà l'inverno le dovrò tirare dentro?
- Dovrò concimarle? Con cosa?
- Altri accorgimenti particolari?
Grazie in anticipo

Visto che però non so di che piante si tratta vorrei chiedere dei consigli...
- Quali possono andare insieme nello stesso vaso? Se le metto tutte e 5 insieme ben distanziate può andare bene?
- Sotto al terreno devo mettere uno strato di argilla espansa? Ne ho in granuli da circa 1 cm
- Andranno tenute su un ampio davanzale esposto al sole solo la mattina. Quando verrà l'inverno le dovrò tirare dentro?
- Dovrò concimarle? Con cosa?
- Altri accorgimenti particolari?
Grazie in anticipo
)... Purtroppo non ho pianerottolo quindi dovrò tenerle in casa in inverno... Quando arriverà il momento vedrò dove sistemarle in modo da fargli prendere luce