• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli dagli utenti per indagine

giovannib

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti.
Sono un privato ed ho avuto un'idea per un articolo tecnico per migliorare l'estetica del giardino in alcune situazioni. Ovviamente non voglio fare promozione in questo forum. Vorrei però chiedere a chi avesse un semplice consiglio da darmi ed esperienza in giardinaggio: come poter fare una piccola indagine di mercato su questo tema? Porta a porta? Volantinaggio? Presso giardinieri?
Per ora ho provato l'articolo solo sul mio giardino e mi sta solleticando la possibilità di mettere la trovata in commercio ma ovviamente vorrei avere un'idea di come la cosa verrebbe recepita.

Grazie a chi mi sa dare un consiglio e buona giornata a tutti.

S

scardan123

Guest
Una indagine di mercato è una cosa complessa e costosa, non è una cosa che si fa così an passant, se si vuole fare in modo sensato. Però penso che sia possibile dare un parere, questo sì. Se i pareri inziano a diventare parecchie decine, qualcosa di utile si può ricavarne. Ma un'analisi di mercato è un'altra cosa :)

Alto