• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto irrigazione

wimacwimcfair

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

Vorrei un consiglio su come progettare un impianto di irrigazione interrato per il prato del mio giardino. E' grande circa 370 mq divisi in 5 settori. Il condominio di villette a schiera e' provvisto di un pozzo (70 l/min) che pero' al momento non funziona. Potrebbe essere aggiustato in seguito, quindi io vorrei collegare l'impianto sia a questo pozzo che alla conduttura di acqua potabile collegata ad un autoclave. Avete un'idea di come posso predisporre i collegamenti (tubi valvole etc) per avere l'acqua dall'impianto potabile quando manca l'acqua del pozzo e viceversa interrompere il flusso potabile quando il pozzo eroga acqua? Il tutto ovviamente deve avvenire in automatico

Grazie per i suggerimenti
 
Alto