• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbigliamento per giardinaggio consigli

JONNY GREEN

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho appena acquistato la casa con giardino, vorrei un vostro consiglio, perchè sono ancora inesperto.
in base a cosa dovrei scegliere i guanti e gli stivali per il giardino?
Ci sono delle marche più conosciute ?
 

di mauro rosario

Master Florello
Basta andare da un garden ,qui troverai tutto ,bisogna solo fare i conti con la propria tasca,ciao e benvenuto, buon inizio di giardinaggio,ciao
 

LucaXY

Master Florello
Esatto, ti consiglio di prendere un kit con tutti gli attrezzi, grembiuli, ti sarà sufficiente per ora che è inverno... :Saluto:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
se devi utilizzare, e molto probabilmente prima o poi sarà così, attrezzi da taglio a motore come motoseghe, decespugliatori, tosasiepi etc esistono precise e - giustamente - rigorose misure normative inerenti i D.P.I. (dispositivi di protezione individuale) che si rendono necessari nell'impiego dei suddetti attrezzi. se pensi che ti possa servire dimmelo che ti allego i link.
saluti
peppone
 
B

Boostpolo

Guest
finche si tratta di guanti e zappette,qualunque marca è uguale,quando dovrai avere a che fare con motoseghe decespugliatori etc li devi andare sulla marca... ti consiglio di non prendere roba elettrica perchè hai sempre il filo in mezzo alle balle!!
 
Alto