• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli coltivazione Phalaenopsis

R

RikyToro

Guest
Ciao !

Ho intenzione di comprarmi una Phalaenopsis con fiori bianchi. Di altezza all'incirca sui 30 cm.
Ora è in un negozio tenuta al coperto.

Visto il prezzo alto e sapendo che è una pianta delicata non vorrei trovarmi impreparato e correi riuscire a farla vivere e crescere al meglio. Fin dal primo giorno che mi arriverà in casa vorrei porla nelle migliori condizioni di vita.

Quindi, oltre alle cose che trovo scritte nelle varie schede presenti sul Web, che accorgimenti devo tenere ? come devo comportarmi ? cosa devo fare ? cosa devo usare ? dove la metto ?

Grazie !
 

pretorian

Guru Giardinauta
scusa la domanda, quanto ti costerebbe? e quanti rami di fiori avrebbe?
ti spiego, normalmente costano sui 10, 12€

con 1 ramo di fiori, anche nei supermercati.
 
R

RikyToro

Guest
l'ho trovato in un Brico a circa 20 euro o poco più con circa 3 rami di fiori...
 
Alto