capeliii arriivvoooo sono espertissima nonchè maniaca dei capelli (e delle scarpe)
Quoto Vagabonda vai da un tricologo, controlla gli ormoni ecc ecc anche solo per sapere che hai, se il problema è interno è inutile che lo curi dall'esterno.
Poi con gravidanza e allattamento il tuo fisico sarà stato un bel pò sfruttato, ma dai tempo al tempo e si risitemerà tutto!!!
Cmq in generale:
1- controlla l'alimentazione il miglio fà molto bene, ci sono anche integratori per capelli in farmacia alcuni son molto buoni (non sò se posso dirti quello che usavo io)
2- Henne, prova l'henne neutro, ingredienti solo cassia obovata, mi raccomando se c'è lawsonia inermis prendi del rosso (a meno che non ti piacciano dei riflessi rossi).
3- noooo la lacca noooooo!!!!!!!!!!!!! le lacche spesso hanno alcool che fà malissimo ai capelli, prova il gel ai semi di lino fatto in casa.
4- impacchi di olii ricino, cocco ecc purchè siano olii naturali (leggi sempre gli inci!! molti son diluiti con schifezze)
vai su capelli di fata
http://capellidifata.it/forum/index.php troverai tantissimi consigli e moltissime cure naturali che in alcuni casi son molto + economiche e efficaci di tanti prodotti da farmacia e profumeria!! Da quando seguo i loro consigli i miei capelli son diventati molto ma molto + belli