• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conosciamoci a euroflora

belvedere

Giardinauta Senior
molti di voi sapranno che dal 21 aprile al 1° maggio a genova ci sarà l'Euroflora alla Fiera del mare.

Io pensavo di andarci in settimana (dopo le 18 e senza marito il quale non è così patito di piante)
...... sarebbe carino se altri avessero stesso programma:hands13:, magari ci mangiamo un panino :baffi: in fiera girando tra il verde e chiacchieriamo ecc.

Allora giardinauti zeneisi (traduco: genovesi) e giardinauti di altra provenienza che ne dite??:flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Belvedere,io avevo proposto un incontro ad Euroflora già da un mese.....:rolleyes: Però pensando a chi viene da fuori,avevo pensato a sabato o domenica tutto il giorno.Solo che il primo we è Pasqua.Facciamo il secondo,ci stai?Io durante la settimana lavoro e dopo le 18 c'è troppo poco tempo,secondo me.....:squint:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ci sarò il 26 dal mattino in poi......ciao ciao
 

belvedere

Giardinauta Senior
Accordi euroflora

mi sa che mettere insieme le esigenze di tutti non sia facile :fischio:; io andrei alla sera infrasettimanale perchè nel w.e. non ci sono mai e in settimana dopo il lavoro sarebbe perfetto ... oltretutto vorrei evitare al massimo la ressa. :eek:k07:...
però se sono a genova il w.e. dopo pasqua mi faccio sentire senz'altro....
 

belvedere

Giardinauta Senior
l'idea del tesserino è ottima ma penso che sia improbabile nella bolgia :inc:incontrarsi girando a caso... io penso di andare dopo le 18 infrasettimanale: se pensi di essere ancora lì prendiamo accordi di massima, che dici? ti va?
Mio marito mi sa che non viene e io ci vado anche da sola ma penso che girellare - e chiacchierare - tra il verde in compagnia di una persona altrettanto invasata di piante sia più divertente :hehe:......



Ci andrò sicuramente, in giorno infrasettimanale e non festivo, ma non so ancora quale.
Per riconoscerci senza doverci aspettare e dare appuntamento in un luogo fisso cosa ne dite di questo?
Così chi arriva al mattino, chi al pomeriggio, chi decide all'ultimo minuto...
http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/71309-tesserino-giardinaggio.html
 
Ultima modifica:
Alto