• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confusa

Tile46

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti.....volevo chiedervi una cosa ma non sapevo dove scrivere....quindi ho scelto la prima sezione disponibile del forum....
Come è possibile che quando vado a leggere i messaggi nelle varie sezioni siano tutti vecchi di almeno un anno?eppure vedo che le discussioni in questo forum sono frequenti,anzi,quotidiane....ma la prima discussione che mi appare per esempio nella sezione giardinaggio risale al 19 ottobre 2016....mi svelate l'arcano??
Ps anch'io ho aperto già varie discussioni alle quali ho avuto risposte rapide e utilissime....ma non le riesco a trovare ....ogni volta devo aprire le e-mail per rientrare nella discussione aperta da me.....
Pps scusate se mi sono prolungata....magari è solo un mio limite....non sono capace di fare taaaante cose nel campo tecnologico:X3:
 

Crimson king

Florello
Ciao, non sono vecchi i messaggi sono le discussioni che sono lunghe, se si ha molte varietà di piante é normale;) Anche per le fioriture vanno comunque distribuite nell'arco dell'anno.:ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io sono poco tecnologica ma credo di potertelo spiegare: in ogni sezione, all'inizio dell'eleco dei post, ci sono dei post in evidenza inseriti nel tempo e messi all'inizio perché contengono informazioi importanti sull'"utilizzo" della sezione o trattano temi, sempre inerenti la sezione, di "pubblica utilità".
Se vai su giardinaggio trovi 8 post di questo tipo e l'ottavo è FAQ di questo forum; subito dopo cominciano i post "attuali" e, adesso c'è il tuo.

Se hai ancora problemi sulle dinamiche del Forum puoi scrivere nella Sezione Parliamo di tutto un po' dove il primo post in evidenza è Segnalazioni malfunzionamento Forum,
Quello lamentato da te non è un vero e proprio malfunzionamento ma scrivendo là o postando il tuo dubbio in un post tutto tuo in quella sezione di "cose svariate e diverse" non si vanno ad inquinare le varie sezioni strettamente attinenti cose giardinicole.

:ciao:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso di aver capito che tu guardi le prime in alto,che sono quelle in evidenza,se scorri più in basso,in questa sezione dopo le prime 8,trovi quelle più recenti!!!
 

Tile46

Aspirante Giardinauta
Ragazzi grazie....per il prossimo dubbio cercherò di andare nella sezione giusta....buona serata a tutti....
 
Alto