• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Condizioni rincospermum

pippuccio76

Aspirante Giardinauta
Salve ho acquistato da una ventina di giorni un rincospermum all'inizio ha fatto i fiori poi sono quasi appassiti e ora la situazione è come quella in foto , pensate che gli stò dando troppa acqua ? poca acqua? .Considerate che ogni 10 giorni circa stò aggiungendo all'acqua un pò di concime liquido....
 

Allegati

  • IMG_3175..jpg
    IMG_3175..jpg
    51,6 KB · Visite: 2.623
  • IMG_3176..jpg
    IMG_3176..jpg
    44,6 KB · Visite: 1.018

helen

Giardinauta Senior
la pianta è in vaso o in terra innanzitutto?...comunque non concimare cosi tanto! con il ryncospermum non ce nè bisogno;considera che il mio non ha mai preso una goccia di concime ed è pieno di fiori!
 

silvia.c

Aspirante Giardinauta
Anche il mio è nella stessa situazione! solo che io ho quasi tutta la siepe così..proprio oggi ho aggiunto per la prima volta un pò di concime liquido all'acqua di innaffiatura. spero proprio che si riprenda. Si accettano consigli grazie!!!!!!!!!!!!
 
Alto