• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concordia: webcam porto

_ortensia_

Master Florello
La cosa più triste per me in questa vicenda è che ci sono ancora due persone disperse , il raddrizzamento della nave mi tocca solo per il fatto di non vederla più per metà dentro il mare:(:(

Marcello

Master Florello
La cosa più triste per me in questa vicenda è che ci sono ancora due persone disperse , il raddrizzamento della nave mi tocca solo per il fatto di non vederla più per metà dentro il mare:(:(

con tutto il rispetto per le persone coinvolte e i loro affetti,
a me sarebbe dispiaciuto di piu' un disastro ambientale che avrebbe distrutto tutta la zona.

diciamocelo chiaro e tondo,speriamo di trovare due corpi in balia dell'acqua e dei pesci dopo venti mesi?
E' molto se troveranno qualche osso.Spiace dirlo,ma la loro tomba è il mare.

_ortensia_

Master Florello
si ma ho letto anche quello che hai scritto sotto e poi non parlo solo di te ma di tutte quelle persone che con telecamere e macchine fotografiche son li a riprendere quello "spettacolo"
Io provo solo compassione per loro ma purtroppo siamo i primi al mondo a dare una simile visione in diretta e questo conta molto più dei morti:(:(

Marcello

Master Florello
forse e' stato ben peggiore il caso di Alfredino caduto nel pozzo e mi viene in mente quando, in italia sopratutto,avviene un incidente stradale,tutti si fermano a guardare.

pensi che non ci dovevano essere le televisioni di tutto il mondo a riprendere un evento simile che fara' pure scuola e che andava documentato?
è un evento senza precedenti.

_ortensia_

Master Florello
Per me nessun evento tragico deve essere ripreso e mandato in diretta come stanno facendo i giornalisti dei tg in questi giorni, sembrano tutti contenti come una pasqua

Marcello

Master Florello
Per me nessun evento tragico deve essere ripreso e mandato in diretta come stanno facendo i giornalisti dei tg in questi giorni, sembrano tutti contenti come una pasqua

e chissa' perchè...Per me questo evento non è tragico,è salutare per gli isolani.
Tragico è stato prima.

basta spegnere i tg.

Federica

Master Florello
Orty, io non li guardo e non sto a sentire tutti i commenti,
mi sembrano tutti forzati per riempire la giornata intanto che i tecnici lavorano.

Mi piace invece vedere come hanno realizzato il raddrizzamento, lo studio che ci hanno fatto e la realizzazione.
Speriamo di vederla partire dal Giglio e arrivare al porto dove la smonteranno senza altri problemi. :)

_ortensia_

Master Florello
Su questo ti do ragione Fede, adesso però si lamenteranno che è bruttissima da vedere la parte sommersa e quindi si prepareranno per girarla dall'altra parte:rolleyes:

Federica

Master Florello
ma dai...perchè è brutta...
secondo me l'mportamte è che procedano prima possibile a mettere i cassoni di galleggiamento dall'altro lato
e poi che parta per la demolizione, altro che girarla e rischiare...certo che la gente è complicata :storto:
E' un relitto, è il brutto ricordo di una grande disgrazia per quei poveretti...
però che faccia impressione per la facciata...mi sembra troppo!!
E' come imbiancare un sepolcro: bello in facciata ma comunque pieno di ossa...forse è più bello??

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
prevedo rincari a aumenti delle tasse coperti dalla notizia del giorno: la concordia.................come ci pigliano in giro bene...............:)

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
non sono due cose collegate, intendevo dire che con il clamore dell'operazione su tutti i tg e giornali intanto ti sfornano qualche rincaro sulle famiglie che passerà inosservato.
Ma è una vecchia tattica e per altro parlo di cose anche OT, quindi..........................

Alto