• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concordia

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi viene da replicare: "pensare che potremmo vivere di turismo!"
Chissà però se è vero che una nazione può fare economia in profitto con il solo turismo?
Cheguvilla chissà che ne pensi?

miciajulie

Fiorin Florello
Mi viene da replicare: "pensare che potremmo vivere di turismo!"
Chissà però se è vero che una nazione può fare economia in profitto con il solo turismo?
Cheguvilla chissà che ne pensi?

non sono chegue, posso rispondere?

come la grecia?:rolleyes:

ps non so se una nazione possa vivere veramente di solo turismo, dipende da quel che può offrire, da quanti deve sfamare ecc. però che il ns enorme forziere di arte e cultura sia poco valutato, e ne venga tratto un beneficio scarserrimo, è profondamente vero. senza andare troppo lontano, guardiamo la francia: in ogni buco di biiiip di frazione di paese hanno qualcosa di segnalato, pompato, pubblicizzato, fosse anche il pitale sbrecciato di un totale sconosciuto. noi abbiamo delle meraviglie e sembra che nemmeno ci si vergogni a farle andare in malora

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Bingo!
Vero che è un luogo comune? Lo temevo.
E' capitato spesso di spacciare questo pensiero e sentirmi saggia, ma oggi ne dubito, e mi sarebbe piaciuto leggere qualcuno che spiega in termini di economia

rocco.co

Guru Giardinauta
Micia!
Ma se tu fai la giunta al post 22 dopo che io scrivo il 23, non si capisce più perchè ho scritto il 23!
Taroccatrice...per quello non capivo il tuo 24!

miciajulie

Fiorin Florello
Micia!
Ma se tu fai la giunta al post 22 dopo che io scrivo il 23, non si capisce più perchè ho scritto il 23!
Taroccatrice...per quello non capivo il tuo 24!
azz, erano passati pochissimi minuti.
tu sei troppo svelta e io troppo lenta, sai l'età...
smipiacimi se non sei d'accordo

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Io trovo che al Giglio dovrebbero riportare un pezzo significativo, consistente, della Concordia, per non dimenticare.
Invece ci metteranno la solita scultura. Bella, speriamo. Ma incompleta, perchè mancherà qualcosa di tangibile, di razionale.

E' quando guardo i resti di un auto distrutta, accartocciata, irriconiscibile, che mi rendo conto della realtà delle cose, non tanto quando guardo la foto di chi non c'è più e neppure conoscevo.

Olmo60

Guru Master Florello
trovo più costruttivo non dimenticassero le compagnie che, se assumono gente che non parla una parola di italiano (in italia) magari potrebbe ripetersi la confusione che si è verificata anche per questo, oppure proporrei non dimenticassero coloro che sono preposti alla sicurezza della navigazione e questa idiozia dell'inchino sparisse per sempre. oppure ancora, speriamo non dimentichino i capitani di oggi e di domani.
Un pezzo di carcassa arrugginita sarebbe solo uno dei tanti pezzi kitsch con i quali ci stanno deturpando l'Italia.

billgates13

Giardinauta Senior
Lưnica cosa che rimane sono i morti per i parenti il resto solo pubblicità . Per l'italia l'ingegno di unơpera stupenda come il recupero.

Alto