Escludo le vittime sia chiaro,ma posso dire che mi ha già rotto la concordia:
Minuto x minuto il suo viaggio, quindi schermo ad immagine fissa.
Per noi genovesi grande evento,grandi possibilità, domani la attraccano con le corde legate al contrario alle bitte
Però come mai non si è ancora spesa una parola sui mila posti di lavoro?
Sicuramente è una buona pubblicità, ci facciamo esperienza e in futuro potrà portare altro lavoro ma tra 22 mesi.
Per ora conosciamo solo i posti prenotati da tv e giornalisti, esperti - che sono necessari - e solo figure di spicco, indispensabili.
Ma la cosidetta manovalanza? Perchè un curricula deve essere spedito a Milano? Non sarà come si vocifera che ci saranno gli appalti degli appalti dei subappapaltatori?
Grande operazione ma grande tormentone e quello che si aspetta Genova da questa operazione devo ancora sentirne parlare.
Spero ci sia qualcuno che mi smentisca