• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime naturale

enrico10

Aspirante Giardinauta
alla ricerca di trattare le rose con prodotti naturali ( infuso aglio contro afidi/acari) mi è stato consigliato come concime utilizzare cenere . non è stato semplice trovarla ...in estate ed in città....ma ci sono riuscito ed ora proverò. qualcuno ha esperienza al riguardo ?

flyppo

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!
Io la cenere la uso nell'orto nei fiori non lho mai provata....però se funziona x gli ortaggi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cosmolorenz

Giardinauta Senior
La cenere è ricca di potassio e pertanto favorisce la fioritura ma attenzione a non esagerare,soprattutto nei vasi. Può alterare il ph della terra e causare clorosi alle rose

flyppo

Aspirante Giardinauta
La cenere è ricca di potassio e pertanto favorisce la fioritura ma attenzione a non esagerare,soprattutto nei vasi. Può alterare il ph della terra e causare clorosi alle rose
Allora la prossima volta che faccio il barbecue ne lascio un po per i fiori...a parte le rose

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Alto