Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, purtroppo non è piu' granulare.
penso l'umidità l'abbia un po' sciolto.
poichè ho un sacco da circa 50 kg. posso ancora utilizzarlo in qualche modo o è da buttare?
grazie ciao
Anche secondo me!
Però per precauzione potresti diluirlo in modo che non arrivi alle radici troppo concentrato in una botta unica quel che vi sarebbe dovuto arrivare gradualmente.
grazie dei consigli, lo faro' asciugare, tempo permettendo e intanto comincerò ad utilizzarlo diluendolo.
Mi preoccupavo che avesse perduto o alterato le sue caratteristiche.
ciao a tutti
salve, purtroppo non è piu' granulare.
penso l'umidità l'abbia un po' sciolto.
poichè ho un sacco da circa 50 kg. posso ancora utilizzarlo in qualche modo o è da buttare?
grazie ciao
Il concime che si ammassa o peggio ancora che diventa polvere è andato in reazione, questo vuol dire che i primi elementi di solito disponibili perle piante e/o prato hanno creato una reazione, dove lavoravano se accadeva una cosa del genere lo buttavano ma non ho mai chiesto il perchè davo e do tuttora per certo che se è in corso una reazione chimica potrebbe bruciare i capillari creando problemi alla pianta.
Sinceramente non saprei dirti, noti comunque una buona vegetazione nelle piante? I concimi li conservo in un posto asciutto per cui non mi è mai capitato di doverli buttare, ma ripeto è quello che succedeva quando lavoravo nel vivaio (e a volte qualcuno lasciava una cofana di concime all'umidità della notte o un sacco sotto l apioggia!)
a me si è disciolto e quindi impiastricciato. non so se ho reso l'idea.
prendendolo con le mani gran parte sesta appiccicato.
sapresti dirmi se è la stessa cosa di polverizzato???
grazie