• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime granulare

Fabriziuss

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Un po stupidamente ho comprato un concime granulare senza informarmi bene prima. La mia domanda adesso è se il concime granulare che ho comprato della floris 13-5-20 va bene per bouganville,gelsomino,plumbago,rincospermo? E sopratutto sulla busta oltre la dose consigliata non c e scritto se è a lenta cessione o meno come mi devo comportare? Spesso leggo che il concime va dato ogni 15-20 giorni
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

secondo me se metti il nome del concime su Google trovi anche la scheda tecnica.

Tieni comunque conto che, in generale, tutti i concimi vanno bene. Basta ridurre la frequenza di somministrazione e la dose.

Per qualunque concime la somministrazione ogni 15 giorni è esagerata. E' troppo per quelli liquidi, figuriamoci per i granulari.

Ste
 
Alto