• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime e lapillo

pafil

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

avrei bisogno di un consiglio: ho una zona del giardino con molte rose tappezzanti e lo scorso anno ho ricoperto la terra di lapillo per tentare di controllare un pò le infestanti che, in quel punto e con i rami delle rose, non sono facili da sradicare a mano.

Adesso, però, mi chiedo come posso concimare: devo spostare il lapillo alla base delle rose ed aggiungere il concime granulare, oppure basta che lo distribuisca sul lapillo dappertutto senza preoccuparmi?

Grazie

Pafil

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
se nn è presente il telo di pacciamatura sotto il lapillo tutto il componente del concime andrà nel terreno senza problematiche alcune.

ciao

Alto