Valetitti24
Aspirante Giardinauta
Ragazzi un concime antistress da comprare per darlo a ottobre qui a brescia e coprire tutto l'inverno, ho festuca aurdinacea.
Stesso problema ma in Liguria vicino a Sanremo???Ragazzi un concime antistress da comprare per darlo a ottobre qui a brescia e coprire tutto l'inverno, ho festuca aurdinacea.
Ciao a entrambi se non volete spendere troppo potete comprare lo stress control della everris buon prodotto io l'ho usato fino a due anni fa .Stesso problema ma in Liguria vicino a Sanremo???
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
https://www.ebay.it/i/181411847277?...W6Xh_kW9f8hr4gJp8YkQX__6kbtwDm4YaAlC0EALw_wcB
Ma per la sabbiatura va bene una sabbia di questo tipo? Mi preoccupa il fatto che si utilizzi anche per edilizia, ma non è la stessa sabbia?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ok grazie ultima concimazione fatta in estate, non vorrei spendere un botto ho 100 m2 da concimare, quindi se mi dai un link lo acquisto subito. grazieSummer k bottos va benissimo Npk 10-0-30 dose 25g mq ma dipende se avete già concimato in precedenza con altre terna.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fammi capire prima..cosa hai dato l'utima volta e in che periodook grazie ultima concimazione fatta in estate, non vorrei spendere un botto ho 100 m2 da concimare, quindi se mi dai un link lo acquisto subito. grazie
Giugno 2018 o 2019?non ricordo npk ma ho dato a giugno dell'anno scorso prima dell'estate
giugno 2019Giugno 2018 o 2019?
Scarichi un app per la riduzione delle immagini una volta salvate le carichi quigiugno 2019
vorrei capire come posso postare le foto sono tutte di 5 mb le mie, come posso fare??
ok mi consigli per favore il sito dove spendere meno e il link se lo hai per acquistarlo??? grazieeeeeeScarichi un app per la riduzione delle immagini una volta salvate le carichi qui
A questo punto non sapendo quanto concime hai dato e quantità....ti consiglio quello già citato ti basta per i tuoi 100mq ne staresti fornendo 20gr mq se vuoi ci sono treads sulle programmazioni di concimazioni annuali MLSN.
ok ho provato a comprimere arrivo a 1,9 MB come posso farti vedere le foto???? se mi dai una mail te le mandoSul sito bestprato prezzo circa 12€
Prova a riridimenzionare l'immagine 800×400
Casomai scatti l'immagine direttamente da quet'app